Logo MCP gif
Logo MCP

PBX 100 LINEE +39 081 57 34 740

english version

Customer Care

ASSISTENZA PRE E POST VENDITA

 

Customer Care

L' Addetto al Customer Care è un esperto nell'assistenza e nella soddisfazione del cliente per conto dell'azienda per la quale lavora.

 

A fronte del mercato odierno, caratterizzato da un forte livellamento dell'offerta (prodotti che - per qualità, caratteristiche e prezzo - si somigliano sempre di più) l'assistenza del cliente in tutte le fasi del servizio può rappresentare il valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Customer Care Pomicino rappresenta in questo scenario il differenziale più adatto a fidelizzare il cliente ai prodotti o ai servizi che l'impresa gli offre.

 

Per questa ragione la MCP SpA ha sempre ritenuto le risorse umane il suo punto di forza. Il Customer Care è composto da uomini scelti per le loro qualità intrinseche e forgiati nella scuola Pomicino, che hanno nel loro bagaglio culturale un know how che poche aziende nel settore vantano.

 

La MCP SpA migliora ed aggiorna il proprio Customer Care costantemente, organizzando corsi tecnici, di marketing e merchandising con cadenza regolari. Corsi tenuti dai più grandi esperti in materia, che hanno come principale obiettivo di preparare il personale al raggiungimento del "Customer Satisfaction".

 

Customer Care