Logo MCP gif
Logo MCP

PBX 100 LINEE +39 081 57 34 740

english version

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

PER I PRODOTTI INDICATI SUL PRESENTE SITO

Avvertenze
  1. Il presente catalogo illustra gli articoli progettati, prodotti e commercializzati dalla MCP SPA®. Le informazioni in esso contenute, relative alle caratteristiche e alle dimensioni degli articoli, non sono vincolanti.

  2. La MCP SPA® si riserva la facoltà di apportare modifiche tecniche, dimensionali ed estetiche ai prodotti e di variare i prezzi senza preavviso alcuno.

  3. I pesi e le dimensioni degli articoli descritti nel presente catalogo sono puramente indicativi e soggetti alle normali tolleranze di fusione.

  4. I coperchi dei chiusini non sono intercambiabili.

  5. Il mancato rispetto delle istruzioni di posa, specificate nel documento UNI/TR 11256, esonera la MCP SPA® da qualsiasi responsabilità, anche verso terzi.

  6. I prodotti illustrati nel presente catalogo sono tutti garantiti dalla MCP SPA®; eventuali reclami devono essere comunicati per iscritto e nei termini di legge. Non verranno presi in considerazione i reclami trascorso l’anno dalla consegna dei beni. Ad evitare inconvenienti i clienti sono invitati ad una verifica visiva dei prodotti all’atto della consegna e prima della posa in opera di verificare la complanarità del coperchio col telaio. La MCP SPA® raccomanda di non intercambiare i coperchi con i telai. In caso di difetti riscontrati, la MCP SPA® sostituirà solo la merce difettosa; è esclusa per l’acquirente la risoluzione del contratto, la richiesta di risarcimento danni e la sospensione dei pagamenti. È esclusa, altresì, la garanzia in caso di manomissione dei prodotti.

  7. Eventuali quantità mancanti alla consegna dovranno essere annotate sul documento di accompagnamento ed in contraddittorio con il vettore incaricato.

  8. L’eventuale richiesta di reso di materiale dovrà pervenire entro 3 gg. dalla data di ritiro. In caso di accettazione da parte della MCP SPA®, il reso dovrà pervenire, a cura e spesa del richiedente, presso la sede di Arzano entro e non oltre il 20° giorno dalla data di accettazione.

  9. Il logo e il marchio "MCP SPA®" sono registrati.

  10. I marchi ed i loghi riprodotti nel presente catalogo sono di proprietà delle aziende di appartenenza. Eventuali ordini di merci con la loro riproduzione devono essere corredati, al momento dell’ordine, dell’autorizzazione rilasciata dal titolare del marchio e/o logo.

  11. E' vietata la riproduzione, anche parziale, di testi ed immagini contenuti nel presente catalogo.

  12. Per ogni controversia è competente il foro di Napoli sede centrale.

  13. Ai sensi dell’art.1523 del codice civile, la MCP SPA® si riserva la proprietà dei prodotti forniti fino all’integrale pagamento della commessa da parte del cliente.

  14. Oltre che nei casi di forza maggiore e in quelli previsti dalla legge, la MCP SPA® avrà libera facoltà di recedere dal contratto di vendita già concluso, ovvero di sospendere le trattative pendenti, in tutto o in parte senza che ciò comporti alcun diritto risarcitorio per l’acquirente, qualora si verificassero, in qualsiasi luogo, fatti o circostanze che alterino sostanzialmente lo stato dei mercati e il valore della moneta (compreso la svalutazione e la solvibilità dell’acquirente).

  15. Le caratteristiche dei prodotti inseriti nel presente catalogo fanno riferimento alla normativa in vigore alla data di stampa.

  16. Le immagini presenti nel catalogo sono state ottimizzate graficamente.